RIUNIONI PRIMO ANNO SCUOLA DELL'INFANZIA E PRIMARIA

scuolafamiglia

Cari genitori, nell’imminenza dell’inserimento del /la vostro/a bambino/a nella Scuola dell'Infanzia o nella Scuola Primaria vi aspettiamo per un incontro che si terrà nella seconda settimana di settembre. In questa riunione vi illustreremo gli aspetti organizzativi, le prime attività e le modalità di accoglienza e saremo disponibili per sciogliere gli eventuali dubbi.

Con SUCCESSIVA COMUNICAZIONE verrà definita la modalità dell'incontro

SCUOLA DELL'INFANZIA       SCUOLA PRIMARIA

LABORATORIO katy-kat missione riciclo

Gli alunni delle scuole dell'infanzia dell'istituto nel corso dell'anno scolastico hanno partecipato a un laboratorio didattico indetto dal Consorzio Chierese per i Servizi denominato Katy-Kat missione riciclo.

Ecco alcune delle splendide creazioni realizzate dai bimbi della scuola dell'infanzia Italo Calvino che hanno partecipato al concorso.

Risultati scrutinio finale - Comunicazioni

crop

Si comunica che sono stati resi pubblici i voti sul registro elettronico Argo relativi ai risultati dello scrutinio finale per le classi della scuola primaria e per le prime e le seconde della scuola secondaria di primo grado.

Le pagelle sono scaricabili tramite l’accesso a registro elettronico dal sito www.pinoscuola.edu.it. Si ricorda che il codice della scuola è sc15166.

Circolare n  145 - Risultati scrutinio finale

Sospensione attività didattica sino al termine dell'a.s. 2019-2020

sospensione attivita didattica 17 maggio

In riferimento al DPCM del 11 giugno 2020 e relativamente al comparto scuola si comunica che

sono sospesi i servizi educativi per l’infanzia e le attività didattiche  nelle scuole di ogni ordine e  grado fino al termine dell'anno scolastico 2019/2020

Circolare n  141 - Sospensione attività didattica sino al termine dell'a.s. 2019-2020

Sospensione attività didattiche fino al 14 giugno 2020

sospensione attivita didattica 17 maggio

In riferimento al DPCM del 17 maggio 2020 e relativamente al comparto scuola si comunica che

sono sospesi i servizi educativi per l’infanzia e le attività didattiche  nelle scuole di ogni ordine e  grado fino al 14 giugno 2020

Si ricorda inoltre, come da calendario regionale, che il temine delle lezioni è fissato per il 10 GIUGNO 2020 per gli ordini della scuola Primaria e Secondaria di Primo grado.

Circolare 120 - sospensione attività didattica fino al 14 giugno 2020