"Sportello di Ascolto " 2019 e "costruzione gruppo classe "

AVVISO – SPORTELLO D’ASCOLTO e COSTRUZIONE GRUPPO CLASSE

sportello ascoltoPer tutti gli alunni della scuola secondaria di primo grado

Dal mese di ottobre  fino a dicembre sarà attivo uno SPORTELLO D’ASCOLTO PSICOLOGICO con la Dott.ssa Silvana Cerrato Per potervi accedere è necessario compilare il modulo del consenso informato, (reperibile sul sito della scuola nella sezione modulistica/moduli alunni/Consenso informato progetto Sportello d’ascolto). Tale modulo ha validità annuale pertanto se .....

già consegnato nell'anno 2018-19 non dovrà esser compilato. Per i nuovi iscritti dovrà essere obbligatoriamente compilato e consegnato al coordinatore di classe entro  il 30 settembre 2019. La modalità di accesso per i ragazzi verrà comunicata direttamente in classe.

Per tutte le Famiglie degli alunni

Si comunica che è ripartito il servizio di SPORTELLO D’ASCOLTO GENITORI con la Dott.ssa Silvana Cerrato . Per poter richiedere un colloquio è possibile scrivere al seguente indirizzo email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. .

Per tutte le classi prime del plesso Costa

si informano le famiglie che nel mese di ottobre verrà attivato un progetto di sensibilizzazione e informazione dui Disturbi Specifici dell'apprendimento e sui Bisogni Educativi Speciali condotto dalla Dott.ssa Marta Riminucci.

Per la classi 1° secondaria sarà avviato anche il progetto di "COSTRUZIONE GRUPPO CLASSE" condotto dalla dott.ssa Silvana Cerrato. Negli allegati si riporta il calendario relativo al progetto .

PROGETTO SPORTELLO GENITORI per tutte le famiglie

PROGETTO DAVVERO SPECIALI A SCUOLA classi prime Costa e 3° B - 3°D Costa