Full - immersion

FolisSi è conclusa la settimana di full immersion in inglese svoltasi a Folis dal 13 al 17 giugno e che ha visto come partecipanti 40 alunni della scuola di Podio e Folis. Gli insegnanti madrelingua, dell’associazione English in Action, sono atterrati direttamente da Canterbury e hanno condotto lezioni di arte, canto e teatro.

I genitori hanno potuto assistere ad una lezione aperta: I più piccoli hanno imitato le azioni degli animali e cantato le parti del corpo, i bambini di 2° e 3° hanno rappresentato la carica dei 101 mentre i ragazzi di 4° e 5° si sono trasformati in allegri mostri. Grande successo e approvazione sia da parte dei genitori sia da parte dei bambini che hanno esternato il desiderio di ripetere una così bella esperienza.

La coordinatrice,

Tina Palese